CALL VELOCE
La partecipazione avviene su base puramente volontaria.
Le istanze di cui sopra dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica su “Istanze on line”. tramite credenziali SPID o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE).
Tra giovedì 27 luglio 2023 (ore 9.00) e lunedì 31 luglio 2023 (ore 12.00) saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate a partecipare alla procedura “per chiamata” (cosiddetta “call veloce”) sui posti avanzati alle procedure ordinarie, ovviamente in altre regioni.
E’ rivolta ai docenti di GM e GaE che possono presentare l’istanza “per ciascuna graduatoria di provenienza per i posti di una o più province di una sola regione, al fine dell’assunzione a tempo indeterminato in territori diversi da quelli di pertinenza delle graduatorie di riferimento”.
Non potranno partecipare i docenti già di ruolo ovvero già destinatari di una proposta di assunzione a tempo indeterminato nell’ anno scolastico di riferimento.
Tra mercoledì 9 agosto 2023 (ore 9.00) e venerdì 11 agosto 2023 (ore 9.00) saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate a partecipare alla procedura “per chiamata” (cosiddetta “call veloce”) per gli inseriti in GPS sostegno che non siano rientrati nella precedente procedura (art.59).
Si può presentare l’istanza “per ciascuna graduatoria di provenienza per una o più province (purché appartenenti alla medesima regione) diverse rispetto alla provincia di inserimento nelle GPS”